IMG-20170514-WA0021

Quando la Magia dell’Invisibile prende forma nel Visibile 💚


L’Emozione.…che cos’è l’emozione?

Ogni volta che inizio a scrivere un articolo è come se rivivessi nuovamente ciò che ho vissuto, per cui è come se ogni volta che vivo o scrivo qualcosa, le emozioni dentro di me si amplificano sempre di più.

Questa è la mia storia, di cui la base sono proprio le Emozioni. Forse non saprei vivere senza di esse, fanno parte di me, come fanno parte di tutti noi. Dipende soltanto quanto permesso ci diamo per esprimerle nella loro libertà, senza trattenere nulla, lasciandole vivere totalmente.

IMG-20170511-WA0014

Quando si esprimono le proprie emozioni, dentro di noi in automatico qualcosa cambia, si trasforma e prende una nuova forma. C’è il momento speciale in cui accade tutto questo, ed è il presente. Se noi siamo connessi con il nostro presente, niente e nessuno ci può sconnettere da questa magia che esiste solo qui e ora, in questo unico momento che esiste.

Noi viviamo in questa vita terrestre, ma nello stesso momento stiamo compiendo un opera che va al di là dell’essere umano. Ci può sembrare fantascienza, ma se ti permetti di aprire alle nuove possibilità, alle nuove realtà, scopri che tutto è possibile e tutto è raggiungibile contemporaneamente.

Tre anni fa insieme ad un’amica abbiamo iniziato a creare un progetto. Soltanto che in quei tempi eravamo ancora premature, avevamo poche esperienze e sopratutto non c’erano le energie adatte per portare avanti quel progetto insieme. Non eravamo pronte!

Oggi, dopo 3 anni, sono maturata e anche ciò che ho sognato anni fa, è diventato realtà. E’ davvero una storia molto lunga per raccontarla tutta, ci vuole un intero libro per descrivere tutto ciò.
Chi ha letto i miei articoli precedenti potrà conoscere qualche pezzo della mia strada fatta, che mi ha portato qui, oggi.

Sono grata dal profondo del mio cuore per tutte le esperienze che ho vissuto, non sono stati sempre dei momenti semplici, ma se qualcuno mi chiedesse se lì rifarei un altra volta….io dico di SI, perché proprio queste esperienze mi hanno portato ad avere la nuova consapevolezza su chi sono e su come funziona la vita che ho scelto di vivere.

Guardando con gli occhi di oggi posso dire che tutto ciò che ho costruito durante gli ultimi 7 anni, finalmente ha preso forma e l’unico posto in cui potevo fare quest’esperienza è Il Parco Cristallo.

13533091_10154324006997708_54914153670876068_n

Il Parco Cristallo è uno dei parchi più magici che io abbia mai conosciuto. Grazie all’Amore e Tenacia di Milena e le sue compagne di viaggio, le fate magiche  il parco sta prendendo una forma come mai prima d’ora. Ogni giorno viene arricchito di energie meravigliose da tutte le persone che passano per di lì…lì, dove portano tutte le strade
Anche noi abbiamo creato tanta magia nella giornata della festa della mamma, il 14 Maggio 2017, è stata una giornata meravigliosa, piena di emozioni, condivisioni, sorrisi, abbracci e sopratutto il Sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata.  7 anime che hanno scelto di Esserci.

Il numero 7….questo numero ci ha accompagnato in quest’esperienza durante tutto il tempo. Il numero 7 è stato presente ovunque: eravamo in 7, i colori dei chakra sono 7, le casette del Cubo Magico erano 7, le candele erano 7, i cristalli erano 7…..e sia la storia di Marcello che la mia è molto connessa al numero 7, alla conclusione di un altro ciclo molto importante della nostra vita e l’inizio della nuova era, L’Unione tra l’energia femminile e l’energia maschile, in assoluta armonia, condivisione, ascolto e pace.

IMG-20170514-WA0027~2

Il mandala del Cubo Magico connesso con l’energia femminile

IMG-20170514-WA0015~2

Il mandala del Cubo Magico connesso con l’energia maschile

Ora vi descrivo cos’è il Cubo Magico e come è nato?

Schermata 2017-05-15 alle 12.54.45Schermata 2017-05-15 alle 12.54.54

Il Cubo Magico è un gioco che racchiude dei numeri, dei colori connessi con i 7 chakra, ossia i centri energetici del corpo umano, racconta la mia storia personale con i disegni mandalici e le sensazioni durante la loro realizzazione, la meditazione guidata, basata sull’espansione della coscienza, verso una nuova consapevolezza di sé. Il Cubo Magico, legato ai quattro elementi (Terra, Aria, Acqua, Fuoco), prende forma di un Ottaedro che rappresenta “l’ariosità” e la leggerezza nella vita. Dà la freschezza ai pensieri e ai sentimenti, per avere una visione completa nella vita, nel lavoro, nelle relazioni, nella realizzazione dei progetti. L’Ottaedro ha la capacità di depurare e trasformare l’ambiente circostante, crea equilibrio. Posizionato in un posto piacevole emana la sua Luce di Purificazione e Protezione in tutta la casa.
In più durante la creazione ho messo un intento al suo interno, ed è Tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

AMORE & UNIONE

ALL WE NEED IS LOVE  

Schermata 2017-04-26 alle 12.20.52

E’ stato creato grazie al MAGIC MANDALA – percorso mandalico di 7 chakra dopo il quale ho proseguito nel percorso creando altre opere, ma questa è stata la base di ciò che dopo 3 anni ha preso forma ed è nato. Il Cubo magico è stato creato in 9 mesi, per cui è stato come un parto per me, simbolicamente sono diventata madre anche io, anche se in questa dimensione è poco comprensibile questo fatto, ma per me ha un senso molto più profondo che va al di là di questa vita.
Dopo la sua nascita ho iniziato a conoscerlo e chiedermi che cosa ho creato?
Ho partecipato ai vari incontri, ho fatto infinite connessioni e le meditazioni per comprendere ciò che stavo vivendo. E come succede spesso, nessuna informazione e niente ti giunge prima finché non sei pronto/a a comprenderlo. Tutto ha un suo tempo e tutto accade esattamente nel momento in cui siamo pronti a ricevere. Ne prima, ne dopo.

Ciò che ho compreso è stato davvero sorprendente e non potevo fare altro che condividerlo con gli altri, proprio in un giorno come quello dedicato alla Mamma.

Voglio ringraziare tantissimo alla Milena e al Parco Cristallo, perché ogni volta che vengo in quel posto mi sento avvolta dall’amore e dalla magia, sentendomi a Casa.

Un grazie speciale a Marcello per aver accettato l’invito a creare questo evento insieme, per la presenza e il dono dell’energia maschile che ci ha regalato.

IMG-20170514-WA0025

Grazie di Cuore a tutti presenti, ma anche a tutti quelli che c’erano lì con noi….in forma invisibile  Eravamo davvero in tanti, posso dire una squadra davvero numerosa

Grazie al Cielo che mi guida ogni giorno e mi fa vivere delle emozioni che sono indescrivibili a parole.

Grazie alla Terra che mi sostiene e che mi fa sentire viva. 

E alla fine voglio ringraziare il Mare….e i Delfini…perché grazie a loro questa Magia esiste in me.

GRAZIE * GRATITUDINE * GIOIA * CONDIVISIONE * MAGIA * GIOCO * AMORE *

Alcuni Momenti Magici: 

IMG-20170514-WA0020~2  IMG-20170514-WA0011~3

IMG-20170514-WA0017~2 IMG-20170514-WA0013~2

20170514_141821

IMG-20170514-WA0023 20170514_145836 IMG-20170514-WA0007~2

*** Grazie a tutti ***

Zuzana Balážová

cropped-Schermata-2015-12-05-alle-14.09.38.png


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/zuzanabalazova/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *