Chi sono


fbt

Mi chiamo Zuzana e sono nata a Prešov in Slovacchia. Dall’età di 7 anni mi piaceva scrivere le piccole storielle e questo desiderio è rimasto forte fino ad oggi. Poi già da piccola fino all’età di 14 anni, ho frequentato scuola di musica suonando il pianoforte. L’amore per la musica mi ha portato verso il mondo della danza, che è diventata la mia passione. Dopo aver concluso gli studi di scuola alberghiera, ho lavorato diversi anni in Germania nel settore alberghiero e successivamente anche nel settore bancario in Slovacchia.

Dopo la 8°stagione estiva in Germania il mio Cuore mi ha portato in Italia e il desiderio di migliorare l’italiano mi ha spinto a frequentare per due anni l’Università Cà Foscari – Facoltà di Lingue e letterature straniere.

Nel 2010 nasce la necessità di trovare benessere interiore. Inizio a praticare yoga e meditazione presso un centro yoga. In seguito entro a far parte dell’organico, sviluppando maggiormente le competenze organizzative. Contemporaneamente seguo seminari di crescita personale e dei percorsi professionalizzanti, come operatrice di Massaggio Ayurvedico, consulente professionale di Feng Shui e inizio il percorso di formazione per insegnante di yoga.

Nel 2011 ho scoperto di avere passione per i massaggi e da lì, la direzione si è fatta sempre più chiara. Grazie alle varie esperienze sono entrata in contatto con più di 5000 persone, e grazie a loro ho acquisito una maggiore sensibilità e massimo rispetto per ogni corpo che viene toccato dalle mie mani. Ed è questo che mi fa sentire grata! Dando da una parte e ricevendo dall’altra!

Già dall’anno 2012 sto preparando la mia autobiografia che si intitola “La Via verso le 108 Piume di Saggezza” . La sua prima pubblicazione è avvenuta nell’anno 2019, dopo 7 anni di riflessione. Ora è in fase di ulteriore sviluppo per la sua vera e propria pubblicazione.

Dal 2013 inizio a frequentare dei seminari di danza dei 5 Ritmi di Gabrielle Roth, riprendendo in mano la passione verso la danza.

Nel 2014 cambio completamente la mia vita e mi trasferì a Rimini. La passione per la scrittura e gioia verso la danza, yoga e meditazione continua e nello stesso tempo cresce anche la conoscenza di me e del mio percorso professionale.

Nel 2015 inizio a creare il progetto “Magic Cube Harmony” e grazie al lungo percorso sulla crescita personale, il lavoro interiore, grazie allo studio e varie esperienze, riesco portare il progetto a termine.

Nel 2016 – 2019 approfondisco i vari trattamenti e le varie tecniche, tra cui il massaggio cinese – TUINA, riflessologia plantare I° e II° livello, le tecniche ipnotiche per il rilassamento ed il benessere, tecnico wellness per il massaggio base, reiki I° e II° livello.

Nel 2020 scelgo di fare un anno sabbatico. Tra lo studio e i viaggi continuo ad acquisire varie conoscenze finché, verso la fine dell’anno ricevo un’intuizione che mi spinge ad avere una decisione istantanea. Decido di tornare lì, dove è iniziato il mio viaggio in Italia….a Lido di Jesolo.

Attualmente continuo ad approfondire lo studio della Storia Cosmica e mi immergo nella scrittura e nella creatività. Ho iniziato dedicare maggior tempo al benessere sia fisico che mentale, ho scelto di percorrere il cammino verso le nuove scoperte nel mondo spirituale dal quale sono fino ad oggi molto affascinata.

Grazie alla conoscenza ed esperienza ho dato vita ad un nuovo Viaggio…. Magic Cube Harmony™.

13.

Con gratitudine

Per consigli, appuntamenti ti puoi rivolgere a:

Zuzana Balážová

[email protected]

FB: zuzana.balazova.33

cropped-Logo-Caraibi.jpg