20170416_191753

Il Viaggio verso il Cuore Centrale 💚


Il Viaggio verso il Cuore Centrale 💚

Ho trascorso tre giorni in assoluta Espansione, che mi ha permesso di sentire e percepire tantissime cose dentro e intorno a me. Sentire il movimento delle forze luminose, ma anche quelle oscure che sono venute a gala!
Mi sono ritrovata a trascorrere il tempo con delle persone, che hanno la stessa storia della mia, la Community. Con ognuno di loro ho sentito una forte Connessione, con ognuno di loro la connessione era diversa, ma nello stesso tempo la stessa.
Il viaggio che ho percorso e che mi ha portato fin qui mi ha insegnato davvero tanto. Con ogni esperienza sono cresciuta e ogni mio passo mi ha fatto fare delle scelte e delle decisioni importanti.
A volte mi trovo a fare la Donna, attivando la parte femminile, che crea lo spazio e da l’input per portare la parte maschile verso il nutrimento, verso l’Amore.
A volte mi trovo a fare l’Uomo, la parte maschile, che fa l’azione e porta gli strumenti per mettere le radici verso la costruzione, verso l’Unione.

20170416_191957

Quando queste due forze, che vivono all’interno di noi, sono in sintonia, quando queste due forze, sono basate sulla chiarezza, apertura e sincerità che viene dal cuore, non dalla paura, solo in quel momento avviene la totale Unificazione.

Quando ci sentiamo in assoluta sintonia con noi stessi, ma nello stesso tempo c’è il riflesso fuori che ci mette davanti alla grande prova, abbiamo solo due possibilità:

° fermarci davanti ad un bivio e smettere di credere
° o continuare ad andare verso la direzione della Verità

Quale è la Verità?

La mia verità ha un nome: L’UNIONE COSMICA che è basata su questi principi:

* il rapporto tra Uomo e Donna basato sulla sincerità e chiarezza subito fin dall’inizio, evitando la paura della verità altrui;

* vivere la coppia in assoluta libertà e nello stesso tempo infinita complicità, condividendo la ricchezza interiore di entrambi;

* il piacere nella relazione tra il maschile e il femminile che si unisce creando la Fonte potentissima di Luce.

Il terzo punto vorrei approfondire, perché è ciò che mi sta capitando già da tanti anni e la consapevolezza del processo di riunificazione di queste due forze, non soltanto all’interno del mio corpo, ma anche all’esterno, mi ha portato ad osservare alcune cose importanti che ora voglio condividere qui con voi.

20170416_164955

L’UNIONE COSMICA

🌏  può avvenire soltanto dopo aver risolto tutte le questioni karmiche, sia familiari, che relazionali, che vanno prima sanate e risolte;

💚💙💜💛  ri-sincronizzazione;

🌈  realizzazione dell’integrità anche sul livello fisico.

Finché ci sono presenti le questioni karmiche, il possesso, l’attaccamento e la paura, quest’unione non può avvenire!

E’ un processo lungo, e quello che possiamo fare è avere FIDUCIA di ciò in cui crediamo, e continuare a percorrere ognuno la propria strada, incontrandoci, senza sbattendoci.

Questa è la strada verso l’AMORE e verso l’UNIONE.

Se sei curioso/a e vuoi fare il primo passo, il VIAGGIO inizia qui:
Il 14 Maggio al Parco Cristallo, nel Regno dell’Universo Parallelo al seminario sul tema: LION HEARTS – Alla scoperta del Cubo Magico, che terrò insieme al caro amico e collega
Marcello Mondello 💎


https://www.facebook.com/events/193502021154311/

Young-couple-practicing-yoga-on-the-sea-beach-at-sunset-The-Luxury-Signature

Buona Rinascita a tutti 🌟


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/zuzanabalazova/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *