leone-e-donna-piccolo

Lion Hearts Connection


Lion Hearts   


Logo provisorio

Connessione con l’energia maschile e femminile che vive in te

Come è nata la nostra collaborazione?

Una bella domanda 🙂 e anche una storia divertente.

Partirei proprio dal primo giorno in cui ci siamo connessi con Marcello virtualmente ed è stato il primo mese dopo essermi trasferita qui a Rimini….nel lontano settembre 2014.

Marcello mi ha mandato la richiesta di amicizia su facebook e nonostante non sapessi chi fosse  ho accettato e raramente capita che io accetti le amicizie da persone che non conosco. In questo caso non mi ricordo bene, ma probabilmente quando ho visto che Marcello è un scrittore, mi ha incuriosito, perchè era il periodo in cui scrivevo la mia autobiografia, allora mi sono detta, che sia un segno? Gli ho mandato un messaggio dicendogli: Grazie e con la sua risposta: Grazie a te, sei la benvenuta, la nostra conversazione è finita lì.

Dopo qualche mese ho conosciuto Jacopo Tabanelli e Lorenzo Olivieri e vedendo le varie foto su facebook ho scoperto che sono amici e anche molto vicini.

Una mattina mi svegliai e così all’improvviso ebbi una visione in cui vidi che contattavo Marcello per qualche suggerimento per via del mio progetto, ma in quel periodo non lo conoscevo di persona, per cui ho scritto a Jacopo e Lorenzo raccontandogli di questa mia visione e chiedendogli se possono in qualche modo mettermi in contatto con Marcello. Loro mi hanno invitato a cena e lì gli ho fatto vedere il mio progetto. Non riuscivo a capire, come mai Marcello e cosa centrasse lui con tutto questo, non mi era chiaro, ma seguivo la mia intuizione e mi sono lasciata guidare dall’Universo come sempre.

Dopo qualche mese Lorenzo e Jacopo mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto fare il video per i viaggi mistici Chakruna in Perù e io ho accettato la loro proposta. Quando sono arrivata sul luogo e abbiamo iniziato a registrare il video, ho scoperto che nel video Marcello faceva il mio specchio, la parte maschile.

Schermata 2016-11-29 alle 09.11.31

E’ stato il giorno in cui ci siamo visti di persona per la prima volta, tra le risate, il sole che splendeva e mille prove divertenti siamo arrivati alla conclusione e il video è nato.

received_10207289898957444received_10153912543367708received_10207289788474682received_10208836270413726

Qualche giorno dopo quest’esperienza ho contattato Marcello, questa volta direttamente per chiedergli qualche consiglio sugli editori, per via della stampa del libro. Lui molto gentile e disponibile mi ha dato qualche consiglio e io continuai a seguire il flusso che mi portava verso la realizzazione del mio progetto. A fine giugno del 2016 sono stata invitata da Jacopo e Lorenzo a presentare il mio progetto nella riserva di San Settimio dove abbiamo trascorso il weekend Chakruna dell’Orgasmic Way of Living. E’ stata un esperienza meravigliosa insieme a tutte le persone che erano presenti, ci siamo divertiti tantissimo, è stato un momento magico.

          xGOPR0012-300x225.jpg.pagespeed.ic.boljWpE-9a        x13501916_1583403861959772_4020807833218480522_n-300x225.jpg.pagespeed.ic.cXeou56aRK

Durante l’estate ho avuto un periodo abbastanza intenso in cui mi sono confrontata faccia a faccia con la parte più oscura di me – la mia ombra. E’ stato un viaggio molto forte e profondo, che è iniziato subito dopo l’evento a San Settimio ed è durato per ben 3 mesi.

A settembre, Lorenzo e Jacopo, dopo il ritorno dal viaggio in Perù, hanno organizzato una serata a casa loro, in cui abbiamo fatto la cena a base di specialità peruviane, abbiamo guardato le foto dei viaggi e anche il video che abbiamo creato insieme. Riguardarlo dopo circa 7 mesi, mi sembrava di averlo vissuto per un millennio quel periodo, è stato incredibile ripercorrere tutto ciò che è accaduto in tutto questo tempo. Ad un certo punto ascolto la voce nel video che dice: c’è un momento speciale in cui ti sfiora qualcosa che non sai…è il tuo femminile, è il tuo maschile. Ti chiama la trasformazione ad esplorare questa parte di te che ancora non conosci, a viaggiare dentro e fuori di te… e mi arriva un flash….ho iniziato a collegare vari eventi, tutte le connessioni, tutti gli incontri e dicevo tra me e me: altroché essere solo la protagonista del video di presentazione Chakruna, viaggi mistici. E’ stato proprio l’inizio del mio viaggio con quella parte di me che ancora non conoscevo o la conoscevo già ed è arrivato il momento di ricordarmelo?

E qui ho iniziato anche a chiedermi, visto che Marcello in questo video rappresenta il mio lato maschile, se abbia un senso anche questo con il mio progetto? Sono entrata nello stato silenzioso dell’osservatore e ho iniziato a collegare varie sincronicità che accadevano e mi collegavano a Marcello. Poi dopo aver partecipato all’evento dell’Incitement Italy a novembre 2016, un’ altro movimento di cui fanno parte sia Lorenzo che Jacopo che Marcello, un trio perfetto, abbiamo avuto varie occasioni per scambiare due parole in compagnia anche con altri nostri amici, ho iniziato a conoscere meglio chi è Marcello Mondello 🙂 e ho scoperto che abbiamo tantissime cose in comune, tra la scrittura, mandala, numeri, feng shui, stile di vita, ayurveda, natura, meditazione, mangiare sano, godere la vita, viaggiare, voglia di ridere, la stessa visione e chissà che altro ancora. Ho detto wau, non ho mai conosciuto un uomo con il quale avessi così tante cose in comune. Strano, ma a quanto pare vero.
I giorni passavano e io continuavo a lavorare sul mio progetto, al quale ho  dato un nome: Il Cubo Magico  e anche esso ha una lunga storia, ma di quella vi parlerò il 14 Maggio al Parco Cristallo. Dove grazie ad un’ altra visione nella quale ho visto chiaramente che questo progetto può essere portato tra le persone solo unendo due forze, due energie, quella maschile e quella femminile, non soltanto come l’unione interiore, ma anche quella esteriore. Siccome già per la terza volta è comparso nuovamente Marcello nella mia visione, non potevo far altro che chiedergli se vuole collaborare con me e creare questo evento insieme. E così insieme a Marcello passeremo la giornata al Parco Cristallo, con chi ha voglia di giocare, di divertirsi, di creare, di costruire la nuova realtà. Parleremo delle relazioni tra l’energia maschile vista con gli occhi di una Donna e tra l’energia femminile vista con gli occhi di un Uomo, parleremo dell’Amore di Coppia, ma sopratutto ci faremo delle belle risate tutti insieme. Per noi gioia e allegria è la nostra forza che ci guida e se hai voglia di essere contagiato, vieni a divertirti con noi.

 Per informazioni sull’evento clicca sul link sottostante
https://www.facebook.com/events/193502021154311/ 

Buona Magia a tutti da Marcello e Zuzana

Young-couple-practicing-yoga-on-the-sea-beach-at-sunset-The-Luxury-Signature


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/zuzanabalazova/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *