20170218_163707

Il Mondo a Colori 4


Guardare il Mondo a Colori 

Che ne dici se oggi giochiamo un pò? 🙂
Dopo aver pubblicato l’articolo di Famiglie d’Anima, ho iniziato a ricevere dei messaggi dall’Universo, sincronicità dei numeri e delle immagini che mi comunicavano qualcosa, anche se ancora non sapevo cosa poteva significare. Poi ho cominciato a vedere ovunque i colori viola e giallo – ORO e ho notato che la mia casa è piena di questa combinazione VIOLA E ORO. Ho iniziato ad indagare e ho percepito che il viaggio delle famiglie d’anima non sarebbe finito lì, e così mi sono messa a GIOCARE e CREARE. Sono le mie due attività preferite, oltre al BALLARE, ma in qualche modo anche quello ha fatto la sua parte in questa creazione. Grazie allo studio del Sincronario Galattico Maya e delle informazioni giornaliere ricevute da varie fonti, ho iniziato a percepire la sincronicità ormai in ogni cosa, che mi aiuta a mettere insieme tutti i pezzi.
Ho iniziato disegnare le famiglie d’anima in connessione con il sincronario maya e ho scoperto una cosa interessante. Almeno per me lo è. Ora cerco di descrivere cosa vedo e cosa sento.
Negli articoli precedenti ho parlato di tre famiglie d’anima principali, la Famiglia della Terrala Famiglia del Cielo e la Famiglia del Cuore. Ogni famiglia svolge un punto importante in questa Creazione che si chiama Vita. E’ impossibile creare qualcosa di grande se non si è in connessione con ogni parte di noi. Siamo tutti interconnessi e tocca a noi riconoscerlo. Ora cerco di giocare un pò con i colori per vedere questo Mondo Nuovo Colorato, iniziando con il colore ROSSO, connesso alla famiglia della TERRA, il colore BLU connesso alla famiglia del CIELO e il colore VERDE connesso alla famiglia del CUORE.
I colori ROSSO e BLU sono colori primari per cui è impossibile ottenerli miscelando. Rimangono tali e lo stesso vale anche per il colore GIALLO – ORO. Ma ora voglio arrivare proprio a questi due colori GIALLO – ORO E VIOLA che ho iniziato a notare dopo aver pubblicato il primo articolo sulle tre famiglie appartenenti ai primi tre colori ROSSO, VERDE, BLU.
Prima di tutto parlo di come nasce la connessione con il colore VIOLA, perchè per arrivare al colore VERDE, al Centro, la famiglia del Cuore, è necessario prima passare attraverso il VIOLA dove la famiglia della terra sale verso l’alto, la famiglia del cielo scende verso il basso e insieme si incontrano, nel raggio VIOLA. (vedi schema qui sotto).

WhatsApp Image 2017-02-20 at 10.39.12

Unendo il  BLU e il ROSSO nasce il VIOLA e da lì si inizia a creare la vibrazione del cuore, ma per far sì che la vibrazione del cuore diventi tale è necessario che la famiglia del cielo si connetta alla famiglia della terra riconoscendo la nuova vibrazione dalla quale nasce la famiglia del cuore. Questa nuova consapevolezza ci porta a riconoscere che oltre alla famiglia del Cielo e alla famiglia della Terra esiste anche la famiglia del Cuore. Grazie a questa chiarezza e al riconoscimento della famiglia del cuore, siamo giunti all’Apertura delle nuove possibilità che ci guidano dall’Espansione dei nostri cuori verso l’Unione dell’Umanità, creando il movimento:

Facendo salire dal basso verso l’alto, la Famiglia della Terra, facendo espandere ai lati la Famiglia del Cuore e quando la famiglia del Cielo scende dall’alto verso il basso, tutti insieme si uniscono nell’ORO, il colore complementare del VIOLA.

E qui ci siamo, unendo tre famiglie: Terra, Cielo, Cuore, abbiamo creato il Raggio Dorato. Però per far sì che la nostra Unione avvenga nel Cuore Centrale, il centro dell’Universo,  è necessario  l’ultimo passaggio. Ovvero un livello più sottile in cui si attiva l’energia della Madre Terrestre, il Basso, la Casa della Terra, con la quale prima di tutto prendiamo il contatto noi, esseri umani e poi ci affidiamo all’energia sottile del Padre Celeste, l’Alto, la Casa del Cielo, dove il Cielo scende verso il Centro, dove il colore BLU incontra il colore ORO e da lì nasce il VERDE, riconoscendo così la famiglia del Cuore, al CENTRO (Connessione CIELOCUORETERRA) dirigendoci tutti insieme verso la connessione con

il Cuore centrale, il Centro dell’Universo

33?

colori-caldi-freddi   03-il-colore

Ma non è finita qui, perché ovviamente manca l’ultimo “pezzo del puzzle” dove per far accadere la vibrazione della totalità dell’infinito, per sperimentare l’orgasmo cosmico è necessario connettersi con la materia, con il Basso, la casa della Terra, colore ROSSO e la Luce dorata, il colore ORO, questi due colori insieme creano il colore ARANCIONE. Il colore arancione è connesso con la sessualità, un Dono della Natura, l’AMORE, la connessione più profonda di noi stessi, il seme della Grandezza Divina. Unendo tutti i colori tra di loro si creano due raggi l’ORO e il VIOLA, colori complementari tra di loro, così come anche, il ROSSO con il VERDE e il BLU con l’ARANCIONE.

2017-02-21_12.44.48
Cosa vuol dire tutto questo? Semplicemente un insieme di Colori dell’Arcobaleno nel quale siamo immersi in questo “Gioco” che si chiama Vita, dove alla fine miscelando tutti i colori, nasce un unico colore, il BIANCO, che rappresenta la PUREZZA e l’AMORE ed è il TUTTO.

Ora ti faccio un pò giocare, come da vera “Scimmia Magica”, in un altro viaggio, in 7 direzioni simile a quello che abbiamo fatto nel cerchio di donne. Questa volta però porto l’attenzione alle intere famiglie e il loro movimento all’interno del processo universale. Parto con la prima direzione ed è quella dell’EST Casa della Luce, dove è la famiglia della Terra che da l’input di partenza, per avviare il processo di Trasformazione. Poi si prosegue in senso antiorario verso la direzione del NORDcasa della Notte, dove incontriamo il raggio VIOLA e dove si uniscono la famiglia della Terra con la famiglia del Cuore e insieme iniziano a creare la vibrazione del cuore. Dopo si prosegue verso la direzione dell’OVESTcasa della Trasformazione, dove si instaura la Visione dalla famiglia del Cielo, del processo che stiamo portando al compimento. Dall’ovest si continua andare verso il SUD casa della Luce Eterna, dove il Cielo con la sua Visione si infonde nel colore ORO in cui, “il piombo si trasforma in ORO” e avviene la manifestazione anche nel mondo materiale. Da lì si continua ad andare verso il centro, dove ci si connette con l’ALTOcasa del Cielo e con il BASSO casa della Terra per poi arrivare al CENTROil CUORE pulsante della Galassia e da lì emaniamo tutti insieme la Luce e l’Amore immenso in tutte le direzioni, per far si che la vibrazione della LUCE DORATA illumina intera l’Umanità, tutta la Terra e si espande fino ai confini dell’Universo, fino all’infinito….e oltre.

Riuniti con la tua Famiglia d’Anima e poi GIOCATE INSIEME! 🙂

20170223_112940

Buon GIOCO e MAGIA a TUTTI!

Zuzana Balážová

cropped-Schermata-2015-12-05-alle-14.09.38.png


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/zuzanabalazova/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti su “Il Mondo a Colori