14.da verif

Le caratteristiche della Famiglia del Cielo


Le caratteristiche della Famiglia del Cielo

Oggi proseguo con la Famiglia del Cielo nella quale si trovano due forze, maschile e femminile che sono collegate principalmente al cielo, hanno un’energia spaziosa, infinita. Per primo parlo dell’energia femminile connessa alla Luce portata da una Donna che è solare, sorridente. Quando entra in un luogo o anche se passa per strada, si nota subito la luce che emana. E’ come un Sole che irradia tutto ciò che la circonda. Ama molto il caldo, il mare, il sole. Passerebbe le giornate intere a stare al sole, si ricarica. Si diverte con ogni cosa, anche quella più piccola, è molto giocosa e ride sempre. Incoraggia molto gli altri ai quali piace la sua presenza perché lei trasmette pace, gioia, serenità. Riesce a portare la luce nelle vite degli altri e loro stessi sono molto riconoscenti per tutto ciò. Lei gode continuamente di ogni cosa, ama molto la propria vita e ogni momento diventa per lei un gioiello prezioso. E una grande sognatrice, sogna sia di giorno che di notte. Crede nella magia e nei miracoli.

Invece una Donna che porta l’energia femminile connessa all’Ombra tende a pensare prima di tutto a se stessa, ai propri interessi. A volte si nota molto il suo ego, parla spesso di se stessa, di quanto è perfetta e come tutti la ammirano. Tende ad ascoltare gli altri, ma non da molta energia ai loro problemi, perché è molto concentrata sul proprio stato d’animo. Condivide le sue cose anche con gli altri, ma soltanto quando le va bene a lei. Ha la tendenza di comandare, di dare gli ordini e tutto deve essere come dice lei, altrimenti diventa una furia o perde l’interesse totale verso ciò che non è in allineamento con il suo fare. Ha paura di perdere ciò che sta costruendo lentamente. 

Un Uomo che porta l’energia maschile connessa alla Luce riesce a far scendere il cielo sulla terra, ciò significa, che ha il potenziale di realizzare i propri progetti nel piano materiale, perché la sua energia si dirige verso la terra. E’ molto responsabile e determinato su ciò che sceglie. Gli piace la compagnia però cerca anche dei momenti per sé stesso. Quando si innamora della vita, vola. Immagina le cose in grande, non si ferma mai alle apparenze, va oltre, anche oltre la sua immaginazione. Crede nell’infinito e vive in base a questo. Non si ferma mai, continua a realizzare i propri sogni nel piano fisico. E’ paziente e disponibile con gli altri.

Un Uomo con l’energia maschile connessa all’Ombra passa molto tempo nel proprio lavoro, si dimentica di sé stesso. E’ convinto di avere una grande responsabilità e che tutto dipende da lui. Non molla mai la presa, è sempre pieno di pensieri, di cose da fare, non si riposa mai. L’impegno lavorativo lo mette al primo posto, dimenticandosi spesso della vita privata. Non sa essere rilassato, piuttosto molto stanco. Quando si mette una cosa in testa, non c’è il verso di convincerlo dell’altro. Vuole avere sempre ragione. A volte si sente superiore agli altri e vuole convincere gli altri che ciò che dice lui è la cosa migliore in assoluto. Accetta poco i consigli dagli altri, come si dice: fa di testa sua.  

Quando si uniscono una donne e un uomo della famiglia del Cielo, connessi alla Luce, vivono fin da subito in uno stato che chiamerei: “l’estasi celeste”. Sembra che fluttuano nell’aria, volano nell’universo, si espandono, sentono un senso di godimento infinito, tipo l’orgasmo cosmico. Lo amplificano, perché già stando con se stessi riescono percepire quella sensazione. Unendoci la allargano non solo a se stessi, alla coppia, ma anche agli altri che li circondano.

Quando si uniscono una donna e un uomo della famiglia del Cielo, connessi all’Ombra, tendono ad essere entrambi leader, vogliono avere ragione in qualsiasi cosa e si arrabbiano uno con l’altro se le cose non vanno come vogliono, capaci di non parlarsi anche per giorni, se l’ombra è molto grande. Se uno di loro è molto impegnato con il lavoro, l’altro tende a sentirsi triste e abbandonato.

In una relazione tra uomo e donna della famiglia del Cielo è importante alimentare Reciprocità, perché visto che entrambi hanno un energia molto nell’aria, è più facile cadere nella tristezza, nel sentirsi da soli, invece che stare insieme nella beatitudine e nell’estasi. Per cui il mio consiglio è di alimentare ancora di più la propria Luce, accettandola, amandola e condividendola sia in coppia che con gli altri. 🙂 

8.

Spero di essere stata utile anche qui e di aver portato alla luce tutte le indicazioni che possono aiutare a ritrovarti in queste caratteristiche se senti che appartieni a questa Famiglia. Dentro di noi ci sono entrambi i lati, sia Luce che Ombra, ma dipende sempre da noi quale lato scegliamo.

Io scelgo la Luce e tu?

Zuzana Balážová

cropped-Schermata-2015-12-05-alle-14.09.38.png


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/zuzanabalazova/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *