FB_IMG_1461872111736

Le Famiglie d’Anima


Già da anni mi capita di saper distinguere e percepire le energie che ogni persona porta con sé qui su questo piano fisico. Ognuno di noi è un piccolo seme dell’esistenza intera che ci circonda. 

In questi ultimi giorni si è schiarito un disegno che non mi era molto chiaro ancora fino poco tempo fa, ora lo vedo, lo vedo e lo riconosco. Si, è così e ora cerco di condividerlo con voi, trasformando il sentire nelle parole….non è così semplice, perché il linguaggio del sentire è molto complesso e poco facile ad essere espresso con le parole. Ci provo e vediamo cosa nasce.

Come ho già detto all’inizio, mi capita di riconoscere la persona, la sua energia che porta, ancora prima di entrare in contatto diretto con lei. Mi sono chiesta come mai riesco a riconoscerla, così al primo impatto, anche soltanto attraverso una foto, o guardando il suo viso, i suoi movimenti. Da cosa nasce questa percezione? Questo sentire?

Probabilmente ci sono delle caratteristiche specifiche che mi aiutano connettermi ad un certo tipo di energia, ad esempio il comportamento, o gli occhi o mimica corporea, e questo mi permette di riconoscerla.

Ora cerco di descrivervi la percezione che ho sulle famiglie d’Anima che sono venute qui sulla terra sperimentare questo piano fisico e crescere insieme attraverso l’esperienza terrestre, energeticamente molto densa rispetto a quella celeste.

Tutto il mio percorso spirituale si concentra principalmente sulla connessione con l’energia femminile, anzi l’energia della Madre. Grazie alla quale si è creato un equilibrio incredibile tra le energie femminili e quelle maschili, che ogni famiglia rappresenta e questo equilibrio mi ha fatto vedere il Piano Divino nella sua totale purezza e completezza.
Tutto si è incastrato alla perfezione, in un flusso di amore incondizionato e assoluto. Quando accadono questi momenti, non c’è nulla da fare… semplicemente lasciar accadere. Ho avuto delle illuminazioni che riguardano le famiglie e da questa visione sono nate tre famiglie principali:

Famiglia della Terra

Famiglia del Cuore

Famiglia del Cielo

76.
La missione principale di ogni famiglia è ben chiara. La Famiglia della Terra attiva le Unioni tra le persone. La Famiglia del Cuore unisce le Famiglie tra di loro e la famiglia del Cielo in comunicazione con la famiglia della Terra porta la realizzazione della visione nella materia.

 Sto notando il movimento delle famiglie in questo momento e della presenza e condivisione in modo visibile e quello invisibile. Tra la famiglia della Terra e la famiglia del Cielo stanno già avvenendo degli scambi, stanno già condividendo le esperienze varie in forma fisica. La famiglia del Cuore ha per ora una funzione principalmente invisibile, o in forma virtuale, ma l’esperienza diretta con le altre famiglie sia quella della terra sia quella del cielo in realtà non hanno ancora sperimentato completamente, uniti. Ciò mi porta a pensare che la famiglia del cuore, è presente, c’è e si muove sia in forma femminile, sia in forma maschile insieme ad altre due famiglie, ma per ora non sono ancora riconosciuti come tali. Quando avviene anche l’unione della famiglia del cuore, della quale faccio parte anche io, all’unione di altre due famiglie terra e cielo, possiamo dire che ORA CI SIAMO. Tutti uniti in un unico grande CUORE, al centro del Universo. E’ lì che ci incontriamo TUTTI.

Non ha l’importanza di quale famiglia fai parte, perché in realtà dentro di noi siamo già Tutto, tutte le famiglie sono già all’interno del nostro corpo, perché noi stessi siamo l’Universo, e noi stessi siamo il TUTTO.

Arrivando qui sulla Terra, abbiamo scelto la nostra missione ed è lì che c’è la differenza tra tutti noi.

Ci sono gli uomini e le donne, con le energie molto simili tra di loro, terra-terra, che portano l’energia principalmente collegata con la terra, energia densa, il loro colore è il rosso. Si muovono in modo molto radicato, perché hanno le radici profonde. Riescono a coinvolgere le persone in vari progetti, riescono a creare unioni tra di loro, nuove connessioni. Riescono a portare le basi ai progetti sociali, alle unioni di gruppi, alle famiglie. Sono gli Attivatori!

Poi ci sono gli uomini e le donne, con le energie opposte tra di loro, terra-cielo, che portano l’energia principalmente collegata con il cuore, energia molto ariosa, il loro colore è il verde. A loro piace molto la natura, gli animali. Portano molta attenzione al Cuore, spargono i cuori da tutte le parti, vedono cuori ovunque, parlano molto dell’amore, portano molta attenzione all’umanità, agli altri, vogliono aiutare il mondo intero. Per loro è importante l’amore universale, condivisione e sono molto grati per ciò che l’esistenza li dona, in tutte le sfumature. Sono gli Amatori!

E poi ci sono gli uomini e le donne, con le energie molto simili tra di loro, cielo-cielo, che portano l’energia principalmente collegata con il Cielo, energia molto spaziosa, il loro colore è il blu. Loro vedono tutto molto ampio, hanno delle visioni molto concrete, e i passi molto chiari da fare, e quelle visioni li permettono di entrare in contatto con il mondo terrestre e far si che diventino realtà. Sono dei guardiani che riescono a mantenere il gruppo unito, perché loro guardano dall’alto e vedono tutto il movimento davanti a loro, come si muove, come prende forma e si realizza. Portano il Cielo sulla Terra, l’infinito del cosmo tra gli esseri umani. Sono i Coordinatori!

Siamo Noi i Creatori della nostra Realtà qui sulla Terra e nonostante tante prove che incontriamo, siamo qui pronti a trasformare il piombo in ORO. Vivere la Vita piena di Pace, Gioia, Bellezza e Gratitudine che siamo destinati a vivere. E’ questo ciò che siamo, è questo ciò che meritiamo, non siamo venuti qui a vivere nella sofferenza, ma siamo venuti qui a sperimentare la nostra Divinità nel corpo umano. Nella forma, ma noi non siamo solo forma, siamo il TUTTO. Siamo UNO.

***Buona giornata a tutti ***

Zuzana Balážová

cropped-Schermata-2015-12-05-alle-14.09.38.png


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/zuzanabalazova/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *